I SERVIZI DI G&G:
– G&G fa del servizio al cliente il punto principale della sua attività.
– Per garantire il massimo livello di servizio tutte le attività sono state divise in aree funzionali
– Ufficio Commerciale: è il cuore dell’azienda e si occupa della gestione completa degli ordini in ingresso e degli acquisti per garantire la disponibilità continua della merce
– Preventivi: tutte le richieste vengono lavorate immediatamente in modo da garantire una risposta entro 4 ore, nel caso di lavorazioni interne, o 16 ore, per quelle esterne
– Consegne: la G&G ha un parco di 5 automezzi di proprietà con cui copre tutto il territorio, garantendo consegne ordinarie in 24h dall’ordine e consegne urgenti in 6 ore dall’ordine
– Sezionatura e bordatura: la G&G controlla direttamente i lavori di sezionatura e bordatura, sia con macchinari interni che attraverso partner esterni
– Copertura territoriale: la G&G crede nel supporto diretto “in bottega” a favore dei suoi clienti e quindi investe su una rete di vendita che copre il territorio con passaggi regolari
– Servizio campionario: la G&G rilascia ai suoi clienti le G&G Box che contengono il campionario, continuamente aggiornato al passaggio dei suoi venditori
– Informazione via web: per mantenere un rapporto continuo con i Clienti, G&G invia una news-letter mensile a tutti i suoi riferimenti, con novità, offerte e consigli dell’architetto
– Show room: G&G ha una show-room di oltre 200m2 che mette a disposizione dei suoi partner, sia produttori che architetti, per la presentazione di novità e progetti