
Pannelli Green
I Pannelli Green di G&G Pannelli.
Qualità e sostenibilità sono valori fondamentali per G&G Pannelli, così come per i nostri Partner.
Siamo certificati FSC® da molti anni. Siamo sempre più attenti al rispetto dell’ambiente, con scelte etiche ed eco-sostenibili che guidano ogni nostro progetto.
Il legno per la produzione di questa collezione di pannelli green proviene da foreste regionali, con un’attenzione alla sostenibilità su tutto il ciclo di vita (fornitura di materie prime, trasporto, produzione).


CARB
I CARB di G&G Pannelli.
I nostri pannelli rispettano lo standard di emissioni di formaldeide CARB 2, una normativa introdotta da alcuni anni in California, e che verrà adottata anche dal resto degli Stati Uniti, da sempre mercato strategico per le eccellenze Made in Italy, come tutto il settore dell’arredamento.
Alcuni pannelli sono disponibili certificati NAF, ovvero senza formaldeide aggiunta.

Fibrapan Bio
La collezione è Fibrapan Bio
Un pannello in fibra di legno realizzato con adesivi di origine 100% biologica, estratti dalla corteccia degli alberi. Questo materiale innovativo garantisce una composizione naturale per oltre il 99%, con un impatto positivo sulla salute, privo di formaldeide e sostanze di origine fossile, e totalmente sicuro anche in ambienti chiusi.
Realizzato con legno proveniente da sottoprodotti di segheria e foreste certificate PEFC/FSC, Fibrapan Bio è una scelta consapevole per chi cerca performance tecniche elevate unite al rispetto per l’ambiente.
Qualità e Sostenibilità come valori fondamentali.

Siamo certificati FSC® da molti anni. Nel 2024 saremo ancora più attenti al rispetto dell’ambiente con le nostre scelte etiche ed eco-sostenibili.
Per maggiori informazioni su questo prodotto:

Le foto, illustrazioni e descrizioni vanno considerate come puramente indicative. G&G si riserva pertanto di apportare, in qualsiasi momento e senza preavviso, quelle modifiche che ritenesse utili per qualsiasi esigenza di carattere produttivo e commerciale. Il prodotto finito può presentare variazioni di tonalità rispetto all’immagine presentata.